ForumFree

"Le mie colonie"..., ...negli anni '50: ricordi di ZioDino e di Rosaria

« Older   Newer »
  Share  
uenzi
view post Posted on 2/9/2007, 23:23 by: uenzi




Ma zio Dino sei un big!!!!
mi son letto questa presentazione tutta di un fiato e....WOW!!!
è davvero interessante conoscere qualcuno che ha vissuto la colonia Olivetti in anni così diversi dai nostri...e l'organizzazione (le matricole ad esempio) ancora noi le abbiamo usate!! l'ultimo numero dovrebbe essere l'anno di nascita...tu sei del '51?!? MA QUANTO ERANO AVANTI!!!
poi non tralasciamo un particolare non indifferente...Tu hai visto la colonia di brusson nuova di zecca....appena tolta dal celofan!!! io l'ho vista l'anno scorso per la prima volta...dopo che era già abbandonata da una decina d'anni e ancora era ben messa....non oso immaginare che spettacolo d'architettura e di fascino potesse avere da nuova e in quegli anni!!!!!!

Purtroppo quest'anno l'ho anche vista sparire....lo puoi vedere nella discussione "Che desolazione...." ma comunque è un altro discorso....

BENVENUTO ed è un vero piacere conoscerti....è figo pensare che nel forum abbiamo anche un bambino più grande delle animatrici!!! :P :P :P

Ah...se vuoi vedere un po' di foto ti ricordo che sul nostro myspace ce ne sono un po'....quelle che siamo riusciti a mettere insieme....e se tu avessi qualche ricordo o foto o qualsiasi cosa che si possa scannerizzare o fotografare e spedire sarei molto curioso di vederle!!

A presto W LO ZIO!!!
 
Top
104 replies since 2/9/2007, 12:38   6311 views
  Share