ForumFree

PRESENTIAMOCI!!!, nord sud... di dove siamo

« Older   Newer »
  Share  
SaraSmart79
view post Posted on 14/9/2007, 08:44 by: SaraSmart79




Inserisco qui la "presentazione" che Giuseppe ha inserito in tag board (leggetela dal basso verso l'alto!).
BENVENUTO!

CITAZIONE
14/9 1:52 giuseppeCT77: ora vado...notte
X 14/9 1:52 giuseppeCT77: ditelo ai vostri genitori...La Mendola..sicuramente qlkn d loro si ricordera' d mio padre..specilamente chi poi e' passato alla SIXTEL..
X 14/9 1:51 giuseppeCT77: tutti i bimbi...ora tutti i ricordi ritornano alla mente...la famosa pizza...e la battaglie delle spugne nella doccie...con i monitori...qLKN SI RICORDA D ME?io nn m ricordi d nessuno..m ricordo che venivano a prelevarmi con una macchina della olivetti a milano per poi portarmi in colonia..
X 14/9 1:48 giuseppeCT77: ora vado..si e' fatto tardi...domani a lavoro..ps forse qlkn d voi si ricordera che quando distribuivano laposta..a me e alle mie sorelle i nostri genitori mandavano pacchi speciali con dolci siciliani tipici..torroncini, paste di mandorla, pastre reali, caramelle,zuccherini.che noi dividavamo con
X 14/9 1:46 giuseppeCT77: ..in 3 io e le mie sorelle Gabriella e Daniela.!!era il periodo d'oro della nostra infanzia..un ricordo su tutti:l'ingegn.De Bendetti che atterra nel mitico campo di cemento a Brusson..che scende e sta con noi bambini!e la costruzione dell'aereo..per poi farlo decollare..la fantasia...eheheh!!
X 14/9 1:43 giuseppeCT77: ciao a tutti!m kiamo Giuseppe La Mendola..non so che dire!nn ho sonno...e stanotte mi sn messo un po' a navigare e sono finito qui!che dire..ho le lacrime agli occhi!oggi ho 30 anni e sn siciliano catanese e ho passato 10 anni a Brusson!qualcuno d voi si ricordera' d me sicuramente..eravamo in 3

Giuseppe, dicci in quali gruppi eri e in che anni! Io non ricordo il tuo cognome, ma ricordo che c'erano dei Siciliani...però io sono del '79, forse non ci siamo beccati nello stesso gruppo. Qui per ora la maggioranza è un po' più giovane di noi...ma col tempo le persone ci trovano! Vediamo se qualcuno si ricorda di te.

Nel frattempo fatti un giro per il forum, un sacco di cose ti torneranno in mente...
CIAO!!
 
Top
228 replies since 27/11/2006, 19:30   8415 views
  Share