ForumFree

PRESENTIAMOCI!!!, nord sud... di dove siamo

« Older   Newer »
  Share  
gioc
view post Posted on 14/9/2007, 20:10 by: gioc




CITAZIONE (giuseppeCT77 @ 14/9/2007, 19:26)
ciao!grazie Sara..e atutti in generale!Mi dispiace ma io nn ricordo in che gruppo ero forse le mie sorelle si!cmq chiedero' appena posso aloro..m ricordo che il capo dei monitori era Piero..il famoso Piero..questo dovrebbe essere un indizio!cmq di siciliano ho sempre creduto che eravamo gli unici..
Una delle cose che piu' m manca della colonia sicuramente e' lo stare insieme ai bimbi..pagherei qualsiasi cifra per poter tornare indietro nel tempo!
Cmq avete ragione...gli imprenditori successivi all'era di A. Olivetti non hanno saputo conservare nulla di quello che era un mito dell'impresa italiana..
chi avuto la fortuna di usufruire della Citta' dell'uomo di A. Olivetti sa benissimo che quello del filosofo di Ivrea era un'utopia che viveva...c'era:e la colonia ne era una prova!ma la colonia di brusson e tutte le altre sapete che fine hanno fatto?ho letto diverse cose in proposito..ma sapete d preciso notizie recenti in proposito?ciao alla prossima Peppe

giuseppe la mendola...uhm...se la mia mente ormai ottenebrata dal tempo nn mi inganna, sn stata una delle tue "ultime" monitrici: brusson, gruppo d, 4 - 24 agosto '88. per me era la prima esperienza brussoniana, avevo 19 anni appena compiuti e arrivavo da due turni di altro genere alla fiat. mi ricordo che eri magro magro, lungo lungo, capelli scuri...che sei partito per primo l'ultimo giorno. mi ricordo di te, di: daniele candusso, matteo bergamaschi, leidi armando, marco caserio...
probabilmente tu avrai un ricordo nebuloso dei tuoi monitori ma, come vedi, davvero sn stati giorni straordinari.
un grande abbraccio
smack bimbo :P :D ;)

giņ

p.s.: mi impressiona, facevo la montrice di gente che aveva anche solo 6 anni meno di me...povere cavie per la mia professione futura...poveracci. meno male che sn sopravvissuti.

 
Top
228 replies since 27/11/2006, 19:30   8415 views
  Share