ForumFree

PRESENTIAMOCI!!!, nord sud... di dove siamo

« Older   Newer »
  Share  
SaraSmart79
view post Posted on 14/9/2007, 22:51 by: SaraSmart79




CITAZIONE
ma la colonia di brusson e tutte le altre sapete che fine hanno fatto?ho letto diverse cose in proposito..ma sapete d preciso notizie recenti in proposito

Le notizie più recenti sono quelle che trovi sul forum, almeno per quel che sappiamo noi. Ogni novità viene immediatamente inserita. Non so cosa sai quindi ti faccio un sum-up:

La colonia di Brusson è appena stata acquistata dal San Raffaele di Milano, che dovrebbe (stando alle nostre fonti) farne un centro di cura per anoressici/bulimici. Se vai nella sezione SOGGIORNI MONTANI trovi delle discussioni apposite (Che desolazione ieri a Brusson, per esempio). Sono da poco cominciati i lavori di ristrutturazione della colonia. O se vogliamo dirla in maniera diversa, da poco hanno iniziato a distruggercela definitivamente. Ci sono delle foto, ma preparati al pugno nello stomaco.

Saint-Jacques è un residence per vacanze (vai nella discussione su Saint Jacques, sezione SOGGIORNI MONTANI)

Donoratico è una roba tipo hotel di lusso, ma non abbiamo foto. Contiamo (beh, almeno io) di andare in spedizione a vedere.

Marina di Massa è un ostello (vedi discussione, sotto SOGGIORNI MARINI).

Sarzana, che pochi ricordano perchè più antica, è in una fase di transizione...non si capisce bene che tipo di progetto è stato finalmente approvato, ma ha subito alterne vicende con annessi conflitti politici a livello locale (discussione apposita, sotto SOGGIORNI MARINI).

Abbiamo poi scoperto grazie a zioDino che negli anni '50 esisteva una colonia Olivetti (inizialmente ospitata presso un hotel, poi con una struttura propria) a Monteluco di Spoleto.

Ecco qui.
Cmq tutto quello che ti ho detto è sul forum (uquindi magari è stato inutile perchè già hai letto tutto!)

ciao!!

P.S.
IL GRANDISSIMO PIERO.....c'è una discussione anche su di lui...cerca cerca cerca.... ;)
 
Top
228 replies since 27/11/2006, 19:30   8415 views
  Share